Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Gli autori del blog partecipano e intervengono nella discussione, in linea con la filosofia di trasparenza.
L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, i commenti che contengono turpiloquio o che non hanno alcun collegamento con i temi trattati nei post degli autori. Tali commenti non sono da attribuirsi all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
I contenuti inseriti all'interno del blog possono essere coperti da Copyright, tutti gli articoli (tranne i relativi commenti) presentano a fine articolo la fonte che ha generato l'informazione o il link all'articolo originale.
Le informazioni di natura esterna presenti all'interno del blog non sono state modificate o variate, il titolare del blog non è responsabile in alcun modo sia della veridicità che dell'attendibilità di tali informazioni.
Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze lo si comunichi alla mail: fabbricorsarini@gmail.com
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

mercoledì 26 gennaio 2011

Dove stiamo andando?


Ormai l'Italia è una barca a vela senza deriva, completamente in balìa dei 4 venti ovvero dei 4 politici che di politica fanno veramente poco, ma in compenso fanno un polverone che, nemmeno l'esercito del generale Caster all'interno del deserto della morte riusciva a fare.

I problemi che affliggono da anni l'Italia, come ad esempio la crisi del lavoro, l'istruzione, la sanità e tutto quanto concerne la società e la comunità, sono passati in secondo piano, anzi non se ne parla più, ora va di moda parlare delle puttane e delle escort del presidente del consiglio e di tutti i sui castelli di processi ed accuse che lo tormentano, va di moda parlare dell'appartamento di Fini e Tulliani, insomma va di moda non fare politica ma ricoprire però sempre la stessa poltrona nei vari palazzi istituzionali.

Mi vergogno sempre più di essere Italiano, quando l'Italia è rappresentata da faccendieri e persone che di interesse comune ne hanno assai poco, quando propongono a parole ma fanno tutt'altro.

Governo Parlamento Senato mi fate schifo!

Nessun commento:

Posta un commento